jenrekemdie Admin replied

368 weeks ago

Foolproof

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Kevin (Ryan Teynolds), Sam (Kristin Booth) e Rob (Joris Jarsky) sono i migliori amici e sviluppano piani di rapina infallibili come un gioco fin dai tempi dell'università, ma senza l'intenzione di eseguirlo. Dopo aver sviluppato una complessa rapina di un gioiello, i loro piani vengono rubati. Presto, il gangster Leo Gillette (David Suchet), che ha rubato i gioielli seguendo il piano sviluppato dal gruppo, li rimprovera con la seguente proposizione: devono rubare US $ 20.000.000,00 in obbligazioni di una banca, e restituisce il progetto rubato di rapina a loro. Altrimenti, consegnerà i loro piani con le loro impronte digitali alla polizia. Kev, Sam e Rob decidono di unirsi alla banda, paura di andare in prigione. <br/> <br/> "Foolproof & quot; è un film d'azione sorprendentemente buono. La storia, piena di punti della trama e tradimenti, è coinvolgente e richiama film come "The Italian Job", "The Sting", o "Confidence", tra gli altri. Il bel cast e l'eccellente David Suchet hanno grandi performance nel ruolo di una squadra con uno strano hobby e un gangster amorale. Anche la colonna sonora è ottima e si adatta perfettamente alle scene d'azione. Consiglio vivamente questo film sconosciuto come un grande intrattenimento. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Jogo de Risco & quot; (& quot; Game of Risk & quot;)
Questo film è in realtà piuttosto buono, solo il ritmo è un po 'irregolare. All'inizio c'è un tratto un po 'noioso, fino all'inizio dell'azione. Se verrà mai ripubblicato in DVD, suggerirei alcune modifiche per eliminare scene non necessarie all'inizio del film. I tre protagonisti sono molto bravi, in particolare Kristin Booth. Leo e il guardiano dei suoi gioielli non sono molto credibili come cattivi, sono solo OK. Ovviamente, Hollywood ha creato delle cattive aspettative qui …;) La trama è piuttosto interessante e la fine del film è positivamente sorprendente. Peccato che non abbia sentito parlare di questo film finché non l'ho trovato per caso nella biblioteca della città.
Questo film è stato eccezionale! Intelligente, divertente, eccitante e canadese. Sono abbastanza orgoglioso di vedere questo film sul grande schermo. Sono ancora più orgoglioso del fatto che i registi abbiano deciso di basare la storia a Toronto. Troppo spesso Toronto è raddoppiato per altre città nei film, è stato rinfrescante vedere il "T punto O"; Essendo il suo buon vecchio sé. <br/> <br/> Fino a quando ho visto questo film, Ocean's 11 (il remake, non l'originale noioso) è stato il film preferito della rapina a mani basse. Secondo me, FoolProof è praticamente morto persino con l'Ocean's 11 sulla pura intelligenza. Non voglio rovinare nulla, ma basti dire che la trama che circonda la rapina e i "ladri per errore"; è brillante, attorcigliato e … infallibile! <br/> <br/> I personaggi sono stati sapientemente giocati, con Ryan Reynolds che ha brillato davvero nella sua esibizione. Si è imbattuto in qualcosa di intelligente, bizzarro e, naturalmente, molto divertente. Il suo tempismo comico si fonde molto bene con il drammatico dramma di rapina. <br/> <br/> La grande parte di FoolProof è che, a differenza di Ocean's 11, non ha provato a farsi beffe di un veterano cast all-star per provare e vendere più biglietti. Ryan Reynolds ha un notevole potere da star, ma non sono sicuro che i fan delle confraternite che dicono che Van Wilder si riscaldi con questo ruolo molto più dinamico. Solo il tempo dirà che suppongo. Ad ogni modo, se sei canadese, sostieni la tua industria cinematografica e dai un'occhiata a questo film stellare!
Nessun spoiler qui. Se sei dell'umore giusto per un budget basso, versione amatoriale di basso livello degli oceani 11 … questo è il tuo film. <br/> <br/> Quasi beat-beat, questo film è come una versione di classe inferiore di Oceans 11. <br/> <br/> Inoltre, parte della musica è identica a Oceans 11. <br/> <br/> Storia … okay. Recitare … okay. Direzione … okay. Produzione … okay. Ok, intrattenimento, niente di più, niente di meno.
Ho originariamente ottenuto questo film perché ho affittato solo amici e sono un fan di Ryan. FOOLPROOF mi è stato consigliato da blockbuster e ho pensato di dargli un'occhiata. <br/> <br/> Questo film è semplice script puro senza effetti speciali e senza effetti artistici <br/> <br/>. Il film merita sicuramente un orologio ed è sicuramente un intrattenimento per tutti. <br/> <br/> La trama è accattivante e per essere sincero sono un fanatico di rapine, rapine e quasi tutti i film relativi al furto da parte del MAN <br/> <br/> Non fanno film come questo oggigiorno <br/> <br/> sicuramente lo faranno comunque

Twenty-something Torontonians and friends Kevin, Sam and Rob play a game they call Foolproof: they plan foolproof heists, but without the intention of actually carrying them out. They have a few rules
Die Hard - Nulla come appare download di film mp42.0 movie download in mp4Black and White Love download di film interi in hdthe full movie download in italianDownload italian movie Slaughter - Uomo mitraThe True Game of Death full movie in italian free download hd 720pSono il numero quattro movie download in hdThe Land That Time Forgot download torrentSuprema decisione movie in italian free downloadAttacco al potere 2 movie download in hd
Please log in to post a reply.